giovedì 24 ottobre 2013

borse laterali koji

Ho acquistato queste borse alla modica cifra di 45 euro spedite, la confezione è formata da una busta di plastica sagomata, con una pratica maniglia, ottima per riporla durante l'inverno.

Veniamo alle borse sono di corduta hanno delle strisce catarifrangenti sui bordi e degli inserti catarifrangenti anche sul lato molto luminosi, ottimi di notte, presentano una tasca sul lato e hanno la possibilità di espandersi quasi del doppio, essendo morbide si adattano molto meglio al bagaglio permettendo una maggiore capienza.

Alcune rifiniture sono da rivedere ma considerando il prezzo non ci si può lamentare.

Tutte le cerniere sono ricoperte di gomma onde evitare graffi alla moto.

Come accessori in ogni borsa troviamo una copertura trasparente impermeabile e una corda elastica con due ganci in metallo ricoperti in gomma.

le due borse sono unite da 3 strisce di velcro molto tenaci.

Nel complesso hanno una capacità discreta hanno una pratica cerniera che permette di espandere le borse, nella foto una espansa e l'altra con la cerniera chiusa, per farvi capire meglio ho posizionato un foglio A4 sulla borsa.

all'interno nel lato che tocca la moto presentano un rinforzo che rende leggermente più dura la parete, sicuramente in cartone o materiale similare, ogni borsa ha una maniglia e 2 cinghie per regolare lo spessore e non farle muovere nel caso non le si riempia tutte, volendo le due cinghie sono ottime per posizionare sopra la borsa altro materiale come materassini, sacco a pelo, eventualmente stuoino in gomma ecc.

Non possono essere paragonate a delle borse blasonate però considerando il prezzo hanno un rapporto qualità prezzo difficilmente eguagliabile, quindi per chi come me intende usare le borse laterali di rado vanno più che bene.

Nessun commento:

Posta un commento